lunedì 19 febbraio 2007

Presentazione di P.V.I.E


Ciao a tutti!
Questo spazio nasce dalla mia grande passione per il volo in elicottero, sia reale che virtuale.
Sono conosciuto nella rete con il nome di Tritolo41, sono parecchi anni che mi dedico al volo virtuale, ho iniziato con FS98 e fino ad oggi con FSX posso dire di aver volato con tutti, sia nel bene che nel male.

Voglio precisare il nome di questo blog chiamato Piloti Virtuali Italiani Elicottero siglato (P.V.I.E) "Italiani" vuole solo simboleggiare l'appartenenza alla lingua e la locazione del nostro blog, NON vuole essere discriminante nei confronti di nessun utente appartenente ad altre comunità, stati o religioni, vuole rappresentare un punto d'incontro Nazionale per tutti gli appassionati, questo perchè nella rete si trovano molte informazioni sugli elicotteri, ma principalmete in lingua inglese o comunque esteri.

Questo è il nostro spazio tutto in Italiano!

P.V.I.E nasce come punto di ritrovo per tutti gli appassionati dell'ala rotante, dove scambiare informazioni, novità, eventi e perchè no, la possibilità di volare assieme on-line.

Personalmente il mio simulatore preferito è Flight Simulator, attualmente ho due versioni installate sul mio PC FS9 e FSX.

Regolamenti:
Invito a seguire questi semplici regolamenti:

1.)Presentarsi brevemente( facoltativo, ma un bel gesto per iniziare a conoscerci)
2.)Non essere maleducati nei confronti degli altri utenti
3.)Avere sempre buon senso di quello che si scrive
4.)Non è ammessa nessuna parolaccia,bestemmia e offesa
5.)Non è ammesso nessun discorso in merito alla pirateria
6.)Non si discute di politica
7.)Non si discute di religione
8.)Questo spazio deve essere utilizzato solo per discussioni di Elicotteri,volo reale e virtuale
9.)Attenersi a discussioni che non violino le leggi o regolamenti vigenti

Per tutti gli utenti che non seguiranno questo semplice regolamento, non mi ritterrò responsabile del loro comportamento.

Bene, detto questo, spero che in breve tempo diventeremo numerosi a frequentare questo spazio, perchè purtroppo in Italia i Piloti Virtuali di Elicottero non sono molti.

Ciao a tutti e buona permanenza in questo Blog!

Il Presidente
P.V.I.E

1 commento:

Nev Nucleo Elicotteri Virtuali ha detto...

Ciao conosci NEV Nucleo Elicotteri Virtuali? è la prima VA Italiana